Home Eventi Giornata internazionale della Guida turistica: la conferenza stampa

Giornata internazionale della Guida turistica: la conferenza stampa

14 febbraio ore 12
Sala Conferenze, Museo Archeologico Nazionale di Napoli

Si terrà il 14 febbraio alle ore 12, nella Sala conferenze del Museo Archeologico Nazionale di Napoli, la conferenza stampa di presentazione della Giornata Internazionale della Guida Turistica.
L’evento, che prevedrà la partecipazione, tra gli altri, del Direttore del MANN Paolo Giulierini, sarà un’occasione per illustrare le tante iniziative previste per il 21, 24 e 25 febbraio: in questi tre giorni, infatti, le guide turistiche abilitate riscopriranno con il pubblico le meraviglie artistiche della nostra Regione.
Carica altro in Eventi