Home MannTV 21.02.2018 / Conferenza stampa “FestivalMANN 2018 Muse al Museo”

21.02.2018 / Conferenza stampa “FestivalMANN 2018 Muse al Museo”

Una seconda edizione ancora più ricca (8 giorni di eventi e oltre 100 ospiti coinvolti tra artisti e personalità della cultura) torna dal 21 al 28 marzo il FestivalMANN / Muse al Museo. Dopo il successo e le ventimila presenza del 2017, quest’anno la programmazione si allunga di un giorno e porta il festival anche per le strade della città.
“Muse al Museo” è un progetto originale voluto dal direttore del MANN Paolo Giulierini, primo festival internazionale in un museo statale autonomo costruito sui principi della valorizzazione dei Beni Culturali dettati dalla Riforma. Da quest’anno il festival è sostenuto dalla Regione Campania ( Programma operativo complementare POC 2014-2020 “Cultura 20.20”). La direzione artistica è di Andrea Laurenzi in collaborazione con Luca Baldini, la direzione tecnica e organizzativa di Officine della Cultura.

Carica altro in MannTV