Home MANN Stories Mann Stories – Mosaico con Memento Mori

Mann Stories – Mosaico con Memento Mori

20 second read

MANN Stories è una serie di mini documentari realizzati da Mauro Fermariello.
Ognuno è dedicato ad una delle opere esposte al MANN ed è narrata da chi lavora e vive tutti giorni il museo.

Carica altro in MANN Stories

Un commento

1. Gennaro Mortoro

20 Marzo 2018 a 23:38

Un plauso a questa bellissima iniziativa. Per chi, come me, combatte ogni giorno per allontanare i propri allievi dal grigiore della vita di pollo di allevamento e cerca di avvicinarli alla bellezza insegnando la storia dell’arte queste “pillole” sono un validissimo aiuto in questo ingrato compito. Visitare il museo previa visione del vostro lavoro fornirà ai miei studenti la giusta griglia di comprensione degli enormi tesori che vi sono custoditi e darà loro la possibilità di assaporare in maniera appagante tale esperienza. Ogni progresso nella conoscenza sarà duraturo quando tale esperienza si rivela estremamente piacevole ed è questo il caso. Grazie del Vostro lavoro.

Rispondere