Home Eventi 05.02.18 – MANN il museo che cresce

05.02.18 – MANN il museo che cresce

Mann at work: la conferenza stampa
Lunedì 5 febbraio, ore 12
Museo Archeologico Nazionale di Napoli, Sala del Toro Farnese

Il titolo della conferenza stampa “Mann at work. Presentazione delle Grandi Opere e della Programmazione 2018-2019” delinea il filo conduttore dell’evento, in calendario lunedì 5 febbraio, alle 12, presso il Museo Archeologico Nazionale di  Napoli (Sala del Toro Farnese): connotare il MANN come un vero e proprio “cantiere creativo”, in cui l’ampiezza dei progetti in essere si riflette in un caleidoscopio di iniziative previste nel prossimo futuro.
Ne parleranno, insieme al Direttore del Museo Paolo Giulierini, diversi interlocutori: Andrea Mandara (architetto e consulente per il piano programma di fruizione del MANN), Ludovico Solima (Università della Campania- coordinatore scientifico del progetto “Il Museo accessibile”), Daniela Savy (Università “Federico II” di Napoli), Rosanna Cappelli (Electa- Direttore Generale Arte, Mostre, Musei) e Giovanna Barni (Presidente Coopculture).

mannatworkinvito

Materiale di cui si è discusso e Video della conferenza

Guarda

Carica altro in Eventi