Home MannTV VERDE E MARMI ANTICHI – i giardini storici del MANN

progettazione e verde Silvia Neri

voce narrantePeppe Barile

traduzioneViviana  Ricciardone

musiche Sergei Rachmaninoff – Symphony No.1 in Dm Op.13Domenico Cimarosa – SonataFrancesco Durante – Concerto a cinque n. 5Daniel-François-Esprit Auber – La Muette de PorticiErik Satie – Gnossienne No. 3Another Brick In The Wall – (Pink Floyd Cover)Maurice Ravel – Piano worksBrucero’ – (Negrita cover)Train Song – ( Vashti Bunyan cover)Uprising (Muse Cover)

foto Archivio MANN realizzazione e supporto logistico Le Paroleturchine

prodotto da marcoflaminio.com