Home news Mostra “Longobardi” – Rassegna stampa: Napoli Magazine fotogallery

Mostra “Longobardi” – Rassegna stampa: Napoli Magazine fotogallery

NAPOLI – “Napoli Magazine” ha realizzato 209 Foto in occasione della mostra “Longobardi” Un popolo che cambia la storia – allestita al Mann di Napoli. Dopo il grande successo a Pavia e in attesa di approdare a San Pietroburgo, si apre dal 21 dicembre 2017 al 25 marzo 2018 al MANN la mostra che fa il punto sul ruolo storico e culturale dei Longobardi in Italia e in Europa. Per la prima volta nel Centro e Sud Italia una mostra dedicata al popolo di Alboino e Arechi II. Un grande evento internazionale. Il 21 aprile la mostra si trasferirà al Museo Statale Ermitage di San Pietroburgo. Oltre 300 le opere esposte più di 80 i musei e gli enti prestatori, 32 i siti e i centri longobardi rappresentati in mostra.

Carica altro in news