Home MannTV 20.12.2017 / Mann – Inaugurazione della mostra “Longobardi”

20.12.2017 / Mann – Inaugurazione della mostra “Longobardi”

45 second read
2,141

Inaugurazione mostra “Longobardi” al Museo Archeologico Nazionale di Napoli dal 21.12.17 al 25.03.18, interventi degli ospiti stranieri ed istituzionali. È la prima volta che Museo Archeologico Nazionale di Napoli organizza una mostra dedicata ad un periodo che segue la caduta dell’impero romano. L’occasione espositiva pone il MANN quale epicentro di un’importante rete di centri campani che, ospiteranno una serie di itinerari ed appuntamenti tematici.

Carica altro in MannTV