Home news FANPAGE – Arriva Mann for Kids: il museo archeologico di Napoli investe sulle nuove generazioni

FANPAGE - Arriva Mann for Kids: il museo archeologico di Napoli investe sulle nuove generazioni
L’idea è chiara ed è lo stesso direttore del Museo Archeologico Nazionale di Napoli, Paolo Giulierini, a esprimerla con parole chiare: “Un Museo che vuole investire nelle nuove generazioni deve concentrare la propria attenzione sugli aspetti pedagogici e didattici per offrire un’occasione di crescita a tutti i bambini della città”. Quindi al via, da oggi, la nuova programmazione per giovani e giovanissimi, dai 5 ai 16 anni di età che il più prestigioso museo archeologico del Paese, di recente inserito tra i 10 siti culturali italiani più apprezzati dagli utenti di TripAdvisor, ha deciso mettere in piedi per avvicinare i più piccoli alla cultura, all’arte, all’idea di tutela. Sono le attività di “MANN for kids”.
LEGGI L’ARTICOLO

Carica altro in news