Home news IL CORRIERE DEL MEZZOGIORNO – Napoli, cresce il Mann: entro il 2019 auditorium da 290 posti e ristorante

CORRIERE DEL MEZZOGIORNO - Napoli, cresce il Mann: entro il 2019 auditorium da 290 posti e ristorante

Un auditorium, ristoranti e self service, nuovi spazi per la didattica e la formazione: con cinque nuove aree, su quattro piani di 1.100 metri quadrati ciascuno, il Museo Archeologico di Napoli cresce in servizi ed accoglienza grazie al progetto di completamento e rifunzionalizzazione del «Braccio Nuovo». Un versante da anni in stato di abbandono, completamente invaso da infiltrazioni e aggredito dalla vegetazione. La prima parte dei lavori si è appena conclusa. Lo scorso luglio è stata già presentata la nuova sezione dei Laboratori di Restauro. Ad oggi, sfruttando il finanziamento a disposizione, sono stati realizzati anche l’involucro dell’intero edificio, inclusi copertura e facciata esterna, il corpo scala, tutti gli infissi esterni, la predisposizione degli impianti in alcune aree della Biblioteca e della Fototeca.
LEGGI L’ARTICOLO

Load More Related Articles