Home MannTV 19.10.17/Conferenza stampa – “FATTI MANDARE AL MANN”

19.10.17/Conferenza stampa – “FATTI MANDARE AL MANN”

Napoli, 19 ottobre – Laboratori gratuiti ogni terza domenica del mese (dal 22 ottobre 2017 al 17 giugno 2018) con artisti affermati del mondo dei cartoon e dell’animazione come Marino Guarnieri e Daniele Bigliardo, una sempre più ricca e variegata offerta per le scuole e le famiglie, progetti speciali che coinvolgeranno bambini della città, con particolare attenzione ai casi più disagiati:
è MANNforKIDS, la programmazione per i giovanissimi (dai 5 ai 16 anni) che per la prima volta il Museo Archeologico di Napoli, diretto da Paolo Giulierini, presenta in maniera unitaria con lo slogan “Fatti mandare al MANN”, una proposta complessiva molto attenta al sociale e alle esigenze dei cittadini.

Carica altro in MannTV