Home Mostre Mostre in archivio 14.10.2017 / “La Settimana degli Eventi”. “Diversi Amori – Amori tra Uomini” / Incontro-Spettacolo

14.10.2017 / MANN "La Settimana degli Eventi". "Diversi Amori - Amori tra Uomini" / Incontro-Spettacolo
14 Ottobre
ore 17
Amori Tra Uomini
Nei testi drammaturgici delle diverse puntate degli incontri-spettacolo sono inseriti passi letterali estratti da opere appartenenti sia all’antichità che alla contemporaneità, in un confronto tra passato e presente che sottolinea ora il trasformarsi, ora il perpetuarsi di usi e costumi sessuali e amorosi.
Il tutto nasce e si fonda sugli studi effettuati su ognuno degli elementi sopra elencati ed è narrato presentando le opere esposte nel MANN.
I temi saranno illustrati e commentati, in un linguaggio ironico e brillante, da Massimo Andrei accompagnato dalle attrici Chiara Baffi e Antonella Romano.

Carica altro in Mostre in archivio