Home news 28.09.2017 – “Giovedì sera al MANN. Le Arti in giardino” “IO ZENOBIA REGINA DI PALMIRA”

46 second read

Il Direttore, Paolo Giulierini, e il MANN, in occasione dei “Giovedì sera al MANN. Le Arti in giardino”, ospiteranno l’Associazione “La Riggiola” e “Vivamente” che presenteranno lo spettacolo teatrale “IO ZENOBIA REGINA DI PALMIRA” di Adriana Carli.
Adriana Carli dà voce alla storica figura femminile Zenobia che rappresenta come poche la forza e la passione tutta al femminile e che ha lasciato nel mondo antico una traccia indelebile.

Carica altro in news