Home Mostre Mostre in archivio 24.08.2017 “Giovedì sera al MANN. Le Arti in giardino” – “Storie Sepolte”

24.08.2017 “Giovedì sera al MANN. Le Arti in giardino” – “Storie Sepolte”

39 second read
Dal 06 Luglio al 28 Settembre - Giovedì Sera al MANN, Le arti in Giardino

24 Agosto
ore 19:30

In occasione della ricorrenza della eruzione del Vesuvio, nel 79 d.C. , Coopculture propone una visita alle collezioni vesuviane di suppellettili, mosaici e pitture, per approfondire la conoscenza del mondo romano, della vita quotidiana, e delle eruzioni del Vesuvio come fenomeno geologico ed evento catastrofico.

Prenotazione consigliata alla biglietteria.
Partecipazione fino ad esaurimento posti.
Appuntamento h. 19.15 in biglietteria.

Carica altro in Mostre in archivio