Home Eventi Dal 6 Luglio al 28 Settembre – appuntamenti del ciclo : “Giovedì Sera al MANN, Le arti in Giardino”

Dal 06 Luglio al 28 Settembre - Giovedì Sera al MANN, Le arti in Giardino

Vi ricordiamo che proseguono gli appuntamenti del ciclo: “Giovedì Sera al MANN, Le Arti in Giardino” .
Gli orari di apertura del Museo sono dalle 9.00 alle 23.00, raggiungibile in Metropolitana utilizzando la linea 1 e 2 .
Il costo dei biglietti è di 2 euro, ed è gratuito per i minori di 18 anni.
Degustazioni per i primi 130 accessi al Mann a partire dalle ore 19.00.
Inoltre è attivo un servizio di bookshop e di guardaroba (gratuito).
Il MANN garantisce l’accessibilità a tutti con sedie a rotelle e tablet con videoguida LIS , disponibili presso il punto informazioni itinerari e laboratori tattili per non vedenti e ipovedenti su prenotazione. A cura del personale specializzato del Museo.

Scopri l’intero programma dei: Giovedì sera al MANN – le Arti in giardino

CONSULTA IL PDF