Home MannTV 20.07.2017 – Presentazione del Rapporto Annuale 2016

20.07.2017 – Presentazione del Rapporto Annuale 2016

20..07.2017 / Mann.

Presentazione del volume: “il Rapporto annuale del 2016”a cura del prof. Ludovico Solima (Docente di Management delle imprese culturali dell’Università della Campania e responsabile scientifico del Rapporto Annuale).

Il volume analizza, a distanza di un anno, i risultati ottenuti dall’attuazione del Piano Strategico, redatto lo scorso anno dallo stesso prof. Solima ed approvato dal direttore Paolo Giulierini.

Completano il volume una serie di prestigiosi ritratti fotografici, dedicati a tutti i dipendenti del Mann, realizzati dal fotografo Paolo Soriani.

Alla presentazione sono intervenuti Stefano Baia Curioni, docente di Major Arts and Heritage Università Bocconi di Milano, Alessandro Bollo, direttore del Polo del ‘900 di Torino, Rosanna Romano, Dirigente della Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo della Regione Campania e Nino Daniele, Assessore alla cultura e al turismo della sezione di Napoli.

Di seguito trovate il link al volume del “Rapporto annuale 2016” . Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale,  riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione.

Copertina Rapporto annuale 2016

Load More Related Articles