Home Mostre in archivio 20.07.2017 – “Giovedì sera al MANN. Le Arti in Giardino “

20.07.2017 – “Giovedì sera al MANN. Le Arti in Giardino “

Nell’ambito dei “Giovedì sera al MANN. Le Arti in giardino” alle ore 21 di giovedì 20 luglio nel Giardino delle Fontane sarà presentato “ MJL 4tet “:
Luigi Masciari chitarra
Giampiero Locatelli fender rhodes
Daniele Mencarelli basso elettrico
Pietro Iodice batteria
Biglietto di Ingresso al museo dalle ore 19 euro 2
Alle ore 20 nel Giardino delle Camelie degustazione offerta dalla ditta “ Bufalè Bontà e Tradizione” per i primi 130 ingressi dalle ore 19 a MANN.
L’accesso al Giardino delle Fontane per l’ascolto del concerto sarà consentito dalle ore 20.30 sino ad esaurimento dei posti
La caratteristica principale del MJL Quartet è la spazialità del sound, contraddistinto sia dalla tipologia dei brani che dall’evidente contrappuntismo delle tessiture armoniche e metriche.
Il forte interplay armonico di MASCIARI e LOCATELLI (chitarra e fender rhodes ) unitamente allo splendido lavoro ritmico e sonoro di IODICE e MENCARELLI, conferiscono alla Band un sound di stampo evidentemente americano ma con un “affaccio” continuo sulle estrazioni culturali (a volte semplici suggestioni) della World Music.

Carica altro in in archivio