Home MannTV 29.06.2017/ Nasce Artecard MANN/CAPODIMONTE

29.06.2017/ Nasce Artecard MANN/CAPODIMONTE

2 min read
0
0
578

Nata nel 2000 Campania > Artecard si evolve ulteriormente creando un filo diretto tra il Museo Archeologico Nazionale di Napoli e il Museo e Real Bosco di Capodimonte; si tratta di un sistema integrato che in un unico ticket a 16 euro che da la possibilità di entrare in entrambi i musei utilizzando anche i servizi di trasporto pubblico.

I Musei hanno una piattaforma comune data dalla presenza delle Collezioni Farnesi , in modo da regalare così al turista una visita in Città con la possibilità di osservare dei Capolavori Unici.

Sotto l’ egida della Regione Campania e della Presidenza De Luca, si sta  quindi  creando un vero e proprio polo e laboratorio di scambio e sinergia tra tutti i grandi musei e siti Archeologici.

Artecard MANN Capodimonte (presente da oggi nella versione base di 3-7 giorni / con trasporto o senza)  si aggiunge al ventaglio di proposte di Campania > Artecard  , sia per la sola città di Napoli che per tutta la Campania.

Con questa nuova card si ha anche il diritto ad uno sconto per visitare le Catacombe di San Gennaro che sono lungo il percorso.

Tutte le informazioni sono disponibili su www.campaniartecard.it e www.scabec.it

Carica altro di articoli correlati
Carica altro in MannTV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Controlla anche

Ad ottobre 2018 riprende la programmazione 2018/2019 delle attività didattiche “MANN for kids”

    Riprende la programmazione 2018/2019 delle attività didattiche “MANN f…