Home MannTV 29.06.2017/ Nasce Artecard MANN/CAPODIMONTE

29.06.2017/ Nasce Artecard MANN/CAPODIMONTE

Nata nel 2000 Campania > Artecard si evolve ulteriormente creando un filo diretto tra il Museo Archeologico Nazionale di Napoli e il Museo e Real Bosco di Capodimonte; si tratta di un sistema integrato che in un unico ticket a 16 euro che da la possibilità di entrare in entrambi i musei utilizzando anche i servizi di trasporto pubblico.

I Musei hanno una piattaforma comune data dalla presenza delle Collezioni Farnesi , in modo da regalare così al turista una visita in Città con la possibilità di osservare dei Capolavori Unici.

Sotto l’ egida della Regione Campania e della Presidenza De Luca, si sta  quindi  creando un vero e proprio polo e laboratorio di scambio e sinergia tra tutti i grandi musei e siti Archeologici.

Artecard MANN Capodimonte (presente da oggi nella versione base di 3-7 giorni / con trasporto o senza)  si aggiunge al ventaglio di proposte di Campania > Artecard  , sia per la sola città di Napoli che per tutta la Campania.

Con questa nuova card si ha anche il diritto ad uno sconto per visitare le Catacombe di San Gennaro che sono lungo il percorso.

Tutte le informazioni sono disponibili su www.campaniartecard.it e www.scabec.it

Load More Related Articles
Load More In MannTV