Home MannTV 22.04.2017 – Festival Mann quarto giorno

22.04.2017 – Festival Mann quarto giorno

58 second read

Il fotoracconto della quarta giornata del FestivalMANN, durante la quale Vania Pucci e Giulia Rubenni ci hanno incantato con Accadueò, Daniela Spada e Cesare Bocci ci hanno fatto emozionare con la loro storia raccontata nel libro Pesce d’Aprile.
Nel pomeriggio ed in serata momenti altissimi di musica, teatro e parole con l’intervista di Paolo Benvegnù a Niccolò Fabi, con lo spettacolo di Lanie Robertson Woman before a glass: intorno a Peggy Guggenheim e con la chiusura in bellezza di Peppe Servillo con i SOLIS STRING QUARTET.

Carica altro in MannTV