Home news Æquus Parthenopensis, Naples National Archaeological Museum / Museo Archeologico Nazionale di Napoli.

26 second read

Æquus Parthenopensis, opera di street art di Davi “Diavù” Vecchiato (Popstairs è un progetto di Roma e David “Diavù” Vecchiato)
Naples National Archaeological Museum / Museo Archeologico Nazionale di Napoli.
#diavù #artwork #staircase #napoli #mann #museoarcheologiconazionale #testacarafa #donatello #popstairs#popstairs2017 #urbanart #italyStreet Art al MANN

Carica altro in news