Home MannTV 20.04.2017 Festival Mann – Secondo Giorno

20.04.2017 Festival Mann – Secondo Giorno

Il fotoracconto della seconda giornata del FestivalMANN, durante la quale ci siamo divertiti ed abbiamo sognato con la Compagnia Tpo (con Hypnerotomachia Poliphili) e con l’incontro astronarrativo Nello Spazio non c’è spazio con Umberto Guidoni (astronauta che ha partecipato a due missioni NASA – National Aeronautics and Space Administration) e Andrea Valente. Abbiamo poi ascoltato con piacere l’intervista a Matteo Corradini, autore del libro “Le parole di Anne Frank: Il Diario”, mentre nel pomeriggio due presenze eccellenti, dal regista Ferzan Ozpetek al live acustico di Paolo Benvegnù. La chiusura serale con Histoire du Soldat, di Igor Stravinskij, affidata alla produzione del Teatro Bellini di Napoli.

Carica altro in MannTV