Home MannTV 19.04.2017 Festival Mann – Primo giorno

19.04.2017 Festival Mann – Primo giorno

55 second read

Il fotoracconto della prima giornata del FestivalMANN, durante la quale abbiamo inaugurato Popstairs con Diavù, ci siamo divertiti ed abbiamo sognato con la Compagnia Tpo e con Cinzia Corraresi e la sua Acqua Matta, abbiamo ascoltato la passione e la determinazione di Patrizio e Fabio Oliva, abbiamo scaricato Father&Son-TheGame (by TuoMuseo), siamo stati rapiti da Riccardo Sinigallia, Andrea Scanzi e Filippo Graziani ed abbiamo chiuso in bellezza con Ray Wilson.
Buona seconda giornata di Festival, naturalmente al Museo Archeologico di Napoli.

Carica altro in MannTV