Home news NAPOLI VILLAGE – SPETTACOLI: Erri de Luca e Alessandro Haber ambasciatori del Mann nel mondo

NAPOLI– Erri de Luca e Alessandro Haber sono i primi “ambasciatori del Mann nel mondo”.

Lo scrittore e l’artista hanno presentato con il direttore del museo archeologico Paolo Giulierini, “Muse al Museo”, primo festival organizzato da un museo autonomo che si terrà dal 19 al 25 aprile con oltre 50 ospiti tra i quali star musicali internazionali (Stanley Jordan, Ray Wilson), e un cartellone di teatro, letteratura ma anche fumetto e nuove arti. “Sono entusiasta che succeda qui. – ha detto Erri De Luca – Al Mann si sta cercando di fare una ‘assemblea permanente’ delle muse. Mi sono vergognato spesso di come sono trattati i beni culturali in questo Paese. Oggi mi sento riscattato”. Il direttore artistico è Andrea Laurenzi.

LEGGI L’ARTICOLO

Carica altro in news