Home MannTV 01.03.2017 Inaugurazione Aeroporto Archeologico

01.03.2017 Inaugurazione Aeroporto Archeologico

1,482

NAPOLI – Inaugurazione dell’AeroportoArcheologico. Da oggi i viaggiatori dello scalo di Napoli potranno ammirare un’insolita galleria: sculture, vasi ed altri reperti saluteranno idealmente i passeggeri in partenza dal capoluogo campano. Si tratta di un vero e proprio viaggio nella storia antica della Campania, realizzato dalla Gesac – la società che gestisce l’Aeroporto Internazionale di Napoli, il Museo Archeologico di Napoli e altri Istituti periferici del MiBACT. Ancora un segno di attenzione verso il patrimonio artistico e culturale della nostra Regione, al centro di una rilevante ondata turistica, che dobbiamo sostenere e incentivare, non solo sul piano dei numeri, ma anche su quello dell’offerta qualitativa.

Carica altro in MannTV