Home MannTV 27.03.2017 SOPRINTENDENZA POMPEI/MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE DI NAPOLI – Mostre e collezioni

40 second read
1,123

Il direttore generale della Soprintendenza Pompei, Massimo Osanna, e il direttore del Museo Archeologico Nazionale di Napoli, Paolo Giulierini, presentano alla stampa il programma espositivo dei prossimi mesi, realizzato congiuntamente dalle due istituzioni storicamente legate e sempre più connesse: Pompei e i Greci (Scavi di Pompei, Palestra Grande, 12 aprile – 27 novembre 2017) e Amori divini (Napoli, Museo Archeologico Nazionale, 7 giugno -16 ottobre 2017).

Carica altro in MannTV