Home MannTV Riapertura della Sezione Egizia

Riapertura della Sezione Egizia

39 second read
1,956

Inaugurazione della Collezione Egizia con il direttore del Museo Archeologico di Napoli Paolo Giulierini, il direttore del Museo Egizio di Torino Christian Greco, la curatrice dell’allestimento Valeria Sampaolo, l’assessore alla Cultura del Comune di Napoli Nino Daniele ed il sottosegretario ai Beni Culturali ANTIMO CESARO e tanti ospiti in rappresentanza delle maggiori istituzioni campane, nazionali ed internazionali.

Carica altro in MannTV