Home MannTV MANN VIRAL / “EGYPTIAN WALK”

MANN VIRAL / “EGYPTIAN WALK”

42 second read

Ora sul canale youtube della MANNTV la “EGYPTIAN WALK”!!!
Ideata e realizzata dalla MANNTV con il contributo del pubblico e degli addetti ai lavori della Collezione egizia del MANN.

“EGYPTIAN WALK”, realizzata il 07.10.2016 in occasione dell’inaugurazione della Collezione Egizia. Al ritmo della famosa “walk like an egyptian” delle BANGLES… tutti hanno danzato come gli Egizi, il pubblico, il personale, gli studiosi.

Buona visione.

Carica altro in MannTV