Home news 20.10.2016 Dall’Egitto al Mann. Strategie di promozione della nuova sezione egizia

39 second read

Museo Archeologico Nazionale di Napoli
giovedì 20 ottobre 2016 ore 12

Dall’Egitto al Mann. Strategie di promozione della nuova sezione egizia.
a cura del Direttore Paolo Giulierini

Presentazione della collezione Grimellini, del ciclo di conferenze di approfondimento dei curatori della Collezione Egizia, l’offerta di visite guidate gratuite a cura del personale del Museo alla collezione stessa e di iniziative promozionali.

Carica altro in news