Home news ANSA – Versace all’Archeologico Napoli nel 2017

ANSA – Versace all’Archeologico Napoli nel 2017

Dolce & Gabbana, Givenchy, Louboutin: è tendenza Partenope

(ANSA) – NAPOLI, 23 OTT – Non solo abiti: sarà dedicato all’intero mondo Versace la mostra che il Museo Archeologico di Napoli ospiterà da luglio a settembre 2017 in collaborazione con la griffe della Medusa: mobili e ceramiche oltre ad alta moda e accessori saranno accostati alle opere custodite al MANN, la maggior parte delle quali capolavori provenienti da Pompei ed Ercolano, a cui si aggiungono la celebre collezione Farnese e la collezione egizia recentemente riallestita.
Dopo la curiosità destata dalla visita di Santo Versace la scorsa settimana al Museo, rilanciata dai social network, il progetto che si trova ancora nella fase iniziale è stato confermato dal direttore del MANN, Paolo Giulierini. ”Il piano scientifico non è ancora pronto ma le date sono certe. Stiamo lavorando con la Fondazione Versace”. Dopo l’evento Dolce e Gabbana che ha caratterizzato la scorsa estate napoletana, con una coda autunnale (a Capri), nel 2017 si annuncia un nuovo grande attrattore per Napoli legato all’alta moda.

LEGGI L’ARTICOLO

Load More Related Articles