Home MannTV Intervista per Repubblica TV – Il Museo archeologico di Napoli diventa un cartoon firmato Mad

1,027

L’arte viaggia e sbarca in aeroporto: è OBVIA out of boundaries viral art dissemination, progetto coordinato per il MANN da Daniela Savy,(Università degli Studi di Napoli Federico II). Ecco il nuovo video di animazione realizzato da Mad di Luciano Stella per il MANN (museo archeologico di Napoli).

Obvia intende inoltre favorire la fusione e un dialogo fluido tra forme d’arte e linguaggi diversi, dando modo agli artisti di sperimentare contaminazioni coraggiose nel raccontare l’arte del museo.

Il video è proiettato sullo schermo grande nell’area arrivi di Capodichino.

A spiegare il progetto il direttore Paolo Giulierini.

Carica altro in MannTV