Home news Visite guidate notturne al MANN

Visite guidate notturne al MANN

41 second read
1,658

Apertura serale per il Museo Archeologico Nazionale di Napoli: giovedì 11 agosto, infatti, dalle ore 20 sarà possibile visitare le sale del Museo accompagnati da una guida.

Un’occasione per poter godere delle opere del MANN in una’atmosfera diversa ed inconsueta.

Le visite partiranno alle ore 20, ore 20.30 e ore 21, 21.30 . Il tema delle visite sarà “La Vita quotidiana nel mondo romano”.

Per info 081 4422276-275

Carica altro in news