Home Comunicati stampa “Moebius. Alla ricerca del tempo” dal 10 Luglio al 4 Ottobre 2021

“Moebius. Alla ricerca del tempo” dal 10 Luglio al 4 Ottobre 2021

2,827

E’ stata presentata alla stampa la mostra “Moebius. Alla ricerca del tempo”, che resterà in programma al Museo sino al prossimo 4 ottobre.

All’evento hanno partecipato Paolo Giulierini (Direttore del MANN), Claudio Curcio (Direttore generale di COMICON), Laurent Burin des Roziers (Console Generale di Francia a Napoli), la moglie del fumettista francese, Isabelle Giraud ed i figli.

L’esposizione non solo conferma la rete culturale con il Salone del Fumetto COMICON, ma continua il percorso di dialogo allestivo tra le sale della Sezione Preistoria e Protostoria del Museo e l’estro di illustri artisti contemporanei.

La mostra è stata promossa nell’ambito del progetto universitario OBVIA- Out of boundaries viral art dissemination

Foto Allestimento

Foto Opere