Home Comunicati stampa Lucy. Sogno di un’evoluzione/ la mostra di Tanino Liberatore in anteprima digitale il 4 dicembre (ore 11.30) su Fb del MANN e di COMICON

55 second read
lucy

Venerdì 4 dicembre (ore 11.30), sulle pagine Facebook del MANN e di COMICON, sarà in programma l’anteprima digitale della mostra “Lucy. Sogno di un’evoluzione”: l’esposizione, allestita nella Sezione Preistoria e Protostoria del Museo Archeologico Nazionale di Napoli, raccoglie i lavori del grande fumettista Tanino Liberatore.All’evento online, che conferma la sinergia tra l’Archeologico e COMICON, parteciperanno, insieme all’artista, Paolo Giulierini (Direttore del Museo) e Claudio Curcio (Direttore di COMICON).L’esposizione sarà fruibile alla riapertura degli istituti culturali.

Carica altro in Comunicati stampa