Home Eventi “Insieme per il territorio”/7 settembre (ore 11.30)/presentazione partenariato MANN, Federico II, INVITALIA

locandina

Lunedì 7 settembre (ore 11.30) nel Giardino delle Fontane del Museo Archeologico Nazionale di Napoli sarà in programma l’incontro targato MANN in Campus /Federico II con INVITALIA ed intitolato “Insieme per il territorio. Presentazione del partenariato pubblico per generare e promuovere imprese culturali”.

All’iniziativa parteciperanno Paolo Giulierini (Direttore del MANN), Arturo De Vivo (Rettore dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”), Ernesto Somma (Responsabile Business Unit Incentivi e Innovazione/ INVITALIA), Francesco Bifulco (Docente di “Economia e Gestione delle Imprese”/ “Federico II”) e Daniela Savy (Docente di “Diritto Europeo dei Beni culturali”/  “Federico II”).

Le conclusioni del confronto saranno affidate al Ministro dell’Università e della Ricerca, Gaetano Manfredi.

L’evento si svolgerà secondo le vigenti disposizioni in materia di contrasto alla diffusione del Coronavirus.

Per informazioni e scrivere a  man-na.ufficiostampa@beniculturali.it

Carica altro in Eventi