Home MannTV 07.09.2020/  MANN in Campus /Federico II con INVITALIA  “Insieme per il territorio.”

Lunedì 7 settembre  nel Giardino delle Fontane del Museo Archeologico Nazionale di Napoli si è tenuto  l’incontro targato MANN in Campus /Federico II con INVITALIA ed intitolato “Insieme per il territorio. Presentazione del partenariato pubblico per generare e promuovere imprese culturali”.

All’iniziativa hanno parteciperato Paolo Giulierini (Direttore del MANN), Arturo De Vivo (Rettore dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”), Ernesto Somma (Responsabile Business Unit Incentivi e Innovazione/ INVITALIA), Francesco Bifulco (Docente di “Economia e Gestione delle Imprese”/ “Federico II”) e Daniela Savy (Docente di “Diritto Europeo dei Beni culturali”/  “Federico II”).

Le conclusioni del confronto sono state  affidate al Ministro dell’Università e della Ricerca, Gaetano Manfredi.

Carica altro in MannTV