Home Mostre Lascaux 3.0 al MANN dal 31 Gennaio al 31 Maggio 2020

Lascaux 3.0 al MANN dal 31 Gennaio al 31 Maggio 2020

5,090

Si è svolta al Museo Archeologico Nazionale di Napoli la conferenza stampa della mostra “Lascaux 3.0”, che sarà visitabile sino al prossimo 31 maggio.

All’evento hanno partecipato Paolo Giulierini (Direttore del MANN), Laurent Burin des Roziers (Console Generale di Francia a Napoli), Eleonora De Majo (Assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli), Dario Di Blasi (Direttore Firenze Archeolfilm), Floriana Miele (funzionario archeologo del MANN e responsabile scientifico, con il collega Giovanni Vastano, della collezione “Preistoria e Protostoria” del Museo), Olivier Rétout (responsabile allestimento mostra per la società pubblica “Lascaux. L’esposizione internazionale) ed Annalisa Areni (Regional Manager Region Sud/UniCredit).

Comunicato Stampa Lascaux 3.0

Lascaux 3.0 laboratorio di decorazione multimediale.

Una visita alla mostra per ammirare le pitture rupestri delle celebri grotte e disegnare animali, figure umane e segni astratti.

Appuntamenti:

Sabato 22 Febbraio ore 10:30

Sabato 21 Marzo ore 10:30

Sabato 18 Aprile 10:30

Domenica 17 Maggio 2020 ore 10 30

Per Bambini dagli 8 ai 12 anni.

lascaux laboraratorio

Carica altro in Mostre