Home Mostre Lascaux 3.0 al MANN dal 31 Gennaio al 5 Luglio 2020

Lascaux 3.0 al MANN dal 31 Gennaio al 5 Luglio 2020

6,505

Si è svolta al Museo Archeologico Nazionale di Napoli la conferenza stampa della mostra “Lascaux 3.0”, che sarà visitabile sino al prossimo 5 luglio.

All’evento hanno partecipato Paolo Giulierini (Direttore del MANN), Laurent Burin des Roziers (Console Generale di Francia a Napoli), Eleonora De Majo (Assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli), Dario Di Blasi (Direttore Firenze Archeolfilm), Floriana Miele (funzionario archeologo del MANN e responsabile scientifico, con il collega Giovanni Vastano, della collezione “Preistoria e Protostoria” del Museo), Olivier Rétout (responsabile allestimento mostra per la società pubblica “Lascaux. L’esposizione internazionale) ed Annalisa Areni (Regional Manager Region Sud/UniCredit).

Comunicato Stampa Lascaux 3.0

Carica altro in Mostre