Home Comunicati stampa Apertura della sezione Preistoria e Protostoria

Apertura della sezione Preistoria e Protostoria

E’ stata riaperta, al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, la Sezione Preistoria e Protostoria.

La conferenza stampa si è svolta alla presenza di Paolo Giulierini (Direttore del MANN), Laurent Burin des Roziers (Console Generale di Francia a Napoli), Eleonora De Majo (Assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli), Claudio Curcio (Direttore COMICON), Isabelle Giraud (vedova di Moebius).

La sezione, la cui curatela scientifica è affidata a Floriana Miele, Giovanni Vastano ed Emanuela Santaniello (funzionari archeologi del MANN) ospiterà dal prossimo 30 aprile la mostra “Moebius. Alla ricerca del tempo”.

L’esposizione, in programma al Museo sino al 7 settembre, è a cura di COMICON.

Comunicato Preistoria

Carica altro in Comunicati stampa