Home Comunicati stampa Incontri di archeologia 2019/2020

Incontri di archeologia 2019/2020

47 second read

incontri archeologia 2019/2020

Al via la venticinquesima edizione degli “Incontri di Archeologia”: la manifestazione, dedicata agli appassionati di arte antica (e non solo) sarà inaugurata giovedì 17 ottobre (ore 16) dal Direttore del MANN, Paolo Giulierini, che parlerà al pubblico de “Il Museo del futuro”.
Tanti gli eventi in programma sino al 28 maggio 2020: spazio agli approfondimenti su grandi mostre, tutela e valorizzazione dei beni culturali, orizzonti scientifici dell’archeologia alle soglie del terzo millennio.

Carica altro in Comunicati stampa