Home MannTV 18.09.2019/ Vola Alta, Parola

18.09.2019/ Vola Alta, Parola

44 second read

E’ stato inaugurato Mercoledì 18 settembre al Museo Archeologico Nazionale di Napoli la mostra “Vola alta, parola. Trent’anni di Colophonarte”: un percorso espositivo raffinato e prezioso per ripercorrere il viaggio culturale tracciato dalla casa editrice bellunese che, dal cuore delle Dolomiti, ha esportato simbolicamente, in Italia e nel mondo, un modus ricercato di concepire il libro, inteso non soltanto come oggetto, ma soprattutto come opera d’arte.

Carica altro in MannTV