Home Eventi Le sere del MANN “giovedì d’arte tra dischi e drink”

Le sere del MANN “giovedì d’arte tra dischi e drink”

51 second read

giovedi sera al mann tra dischi e drink

Continuano le “Sere del MANN”: tutti i giovedì, dall’11 luglio al 1° agosto, il Museo sarà aperto dalle 20 alle 23 (la biglietteria chiuderà alle 22) con ticket d’ingresso a 2 euro.

Possibile visitare collezione permanente e mostre in programma, ascoltando i dischi di dj Arnold e degustando gli aperitivi proposti dal MANNCaffé. In calendario, anche visite guidate con i curatori delle esposizioni temporanee dell’Archeologico.

Si invita a consultare il programma allegato per informazione e dettagli di partecipazione.

Carica altro in Eventi