Home MannTV 13.06.2019/ Inaugurazione “Sotto mentite spoglie”, riflessioni su Canova e l’Antico

48 second read

E’ stata inaugurata il 13 Giugno la mostra fotografica “Sotto mentite spoglie” , realizzata da Luciano e Marco Pedicini. Una mostra per scoprire poesia e potere evocativo dei dettagli (frammenti di mani, panneggi, acconciature ed intrecci di corpi), alla ricerca di quei punti di vista che, pur rappresentando veri e propri saggi di scultura, spesso sfuggono ad un osservatore poco attento:, in un continuo rimando fra la tradizione classica e la cultura moderna.

Carica altro in MannTV