Home Eventi Mercoledì 22 maggio – incontro “Le regine degli Arabi e l’imperialismo assiro”

Mercoledì 22 maggio – incontro “Le regine degli Arabi e l’imperialismo assiro”

34 second read

incontro La regina degli Arabi e l'imperialismo assiro

Mercoledì 22 maggio (ore 16) si svolgerà al MANN l’incontro “Le regine degli Arabi e l’imperialismo assiro”, organizzato in collaborazione con l’Università degli Studi “L’Orientale”.

L’evento è inserito nel framework di approfondimento legato alla mostra “Gli Assiri all’ombra del Vesuvio”, in programma al MANN dal 19 giugno prossimo.

Carica altro in Eventi