Home Eventi FONDAZIONE FS/MUSEO FERROVIARIO PIETRARSA, MANN E MUSA: INGRESSO AI TRE SITI CON UN SOLO BIGLIETTO

Da oggi al 31 dicembre di quest’anno, sarà possibile acquistare un ticket integrato che consentirà di visitare, a prezzi convenienti, il MANN, il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa ed il complesso MUSA dell’ateneo federiciano.

Il Museo Archeologico Nazionale di Napoli ha promosso la convenzione nell’ambito del progetto “Obvia- Out of Boundaries Viral Art Dissemination”, curato in sinergia con la “Federico II”.

Comunicato stampa, redatto in collaborazione con Renato Granato (Direzione Centrale Media/Corrispondente territoriale Campania/Fs Italiane) e Maria Esposito (Università degli Studi di Napoli “Federico II”)

Carica altro in Eventi