Home MannTV 11.03.2019 / Il MANN accessibile

11.03.2019 / Il MANN accessibile

40 second read

Il Museo, etimologicamente, è tempio delle Muse; per gli operatori culturali, che veicolano la bellezza del nostro patrimonio, il Museo deve essere, in primis, la casa di tutti. Se ne è parlato l’11 Febbraio,nella sala conferenze dell’Archeologico, durante la presentazione del progetto “Museo accessibile: nuovi percorsi di inclusione al MANN”, a cura del prof. Ludovico Solima (Università della Campania “Luigi Vanvitelli”).

Carica altro in MannTV