Home Eventi 17 gennaio 2019 – Incontro dedicato a “Napoli: città delle Quattro Giornate ed espressione della società degli uguali”

hercules alla guerra, quattro giornate di Napoli, MANN

Nell’ambito delle attività culturali messe in campo per l’esposizione “Hercules alla guerra”, giovedì 17 gennaio alle 10 (sala conferenze), sarà organizzato un incontro dedicato a “Napoli: città delle Quattro Giornate ed espressione della società degli uguali”.

Parteciperanno Paolo Giulierini (Direttore del MANN), Carla Nespolo (Presidente Nazionale ANPI), Antonio Amoretti (partigiano e Presidente ANPI Napoli), Alex Zanotelli (padre comboniano), Gennaro Morgese (coordinatore organizzativo della mostra) e Guglielmo Loy (figlio del regista Nanni).

Modererà il dibattito Ciro Raia (Responsabile Scuola ANPI Napoli).

Al termine dell’incontro, sarà organizzata, a cura dell’Associazione “Maddalena Cerasuolo”, una visita guidata alla mostra.

Carica altro in Eventi