Home Eventi Open MANN – Dal 1° Dicembre arriva la Card per visitare il MANN tutto l’anno

Open MANN – Dal 1° Dicembre arriva la Card per visitare il MANN tutto l’anno

37 second read

open card nuova

La card dà diritto a sconti e agevolazioni per servizi, eventi e manifestazioni, iniziative e attività culturali, per acquisto servizi di audioguida, visite guidate, laboratori e supporti multimediali, al Bookshop del Museo e alla Caffetteria del Museo (prossima apertura).

Tipologie e costi : Il prezzo lancio sarà praticato dal 1 dicembre 2018 al 7 gennaio 2019.

Acquista abbonamento OpenMANN

Carica altro in Eventi