Home Eventi 20 settembre 2018 – Una sera al museo: La Compagnia del Cervo Bianco

20 settembre 2018 – Una sera al museo: La Compagnia del Cervo Bianco

53 second read

compagnia del cervo bianco

Ancora un giovedì di musica ed arte al MANN: il 20 settembre, a partire dalle 19.30, il pubblico potrà accedere al Museo con ticket speciale a 2 euro (la biglietteria chiuderà alle 22).
Sarà possibile, naturalmente, visitare le collezioni permanenti e le esposizioni temporanee in programma; alle 21, nell’ambito della rassegna “Una sera al Museo. Giovedì d’estate al MANN”, sarà previsto il concerto de “La compagnia del Cervo Bianco”, che, da tempo, è impegnata nella rivisitazione, in chiave moderna di brani medievali e celtici.

Carica altro in Eventi