Home MannTV 19.07.2018/ Quaderni Mann Mito e Natura

19.07.2018/ Quaderni Mann Mito e Natura

38 second read

19.07.2018/ Giovedì 19 luglio, nello splendido Giardino delle Fontane, è stato presentato il primo numero dei “QuaderniMANN”, raffinato ciclo di pubblicazioni scientifiche dedicate ad opere, mostre e convegni promossi dal Museo: ne hanno parlato Paolo Giulierini (Direttore del MANN) ed i curatori dei “QuaderniMANN”. A seguire, Maria Lucia Giacco (funzionario archeologo) ha descritto le future iniziative editoriali del Museo.

Carica altro in MannTV