Home Eventi 13 luglio 2018 – MANN/ERMITAGE: incontro tra i Direttori

13 luglio 2018 – MANN/ERMITAGE: incontro tra i Direttori

49 second read

evento incontro ermitage e mann

Venerdì 13 luglio, nella Sala del Toro Farnese al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, si svolgerà l’incontro tra Michail Piotrovsky (Direttore dell’Ermitage di San Pietroburgo) e Paolo Giulierini (Direttore del MANN).
I due Direttori discuteranno su “Il patrimonio della storia e i grandi musei: esperienze e idee a confronto” e saranno intervistati da Vincenzo Esposito (Il Corriere del Mezzogiorno), Davide Cerbone (Il Mattino di Napoli) ed Antonio Ferrara (La Repubblica di Napoli).

Carica altro in Eventi