Home Eventi MANNHERO – visite guidate e laboratori al via dal 2 giugno 2018

MANNHERO – visite guidate e laboratori al via dal 2 giugno 2018

33 second read

laboratori didattici di MANNHERO dal 2 giugno

MANNHERO è un viaggio a 360° per indagare le caratteristiche della figura dell’eroe, dall’antichità a Star Wars: il progetto, accanto allo straordinario percorso espositivo, prevede la realizzazione di laboratori didattici e visite guidate, inseriti nella visione MANN for kids elaborata dal Museo.
In allegato, il calendario delle iniziative.

Carica altro in Eventi