Home Eventi Conferenza stampa di presentazione della mostra “MANNhero. Gli eroi del mito dall’antichità a Star wars”

51 second read

Mannhero conferenza

Nella splendida sala del Toro Farnese, venerdì 27 aprile alle 12, è in programma la conferenza stampa di presentazione della mostra “MANNhero. Gli eroi del mito dall’antichità a Star wars” (MANN, 4 maggio/31 luglio 2018).
Alla tavola rotonda interverranno Paolo Giulierini (Direttore Museo Archeologico Nazionale di Napoli), Mauro Felicori (Direttore Reggia di Caserta), Ludovico Solima (Università della Campania), insieme ai curatori dell’esposizione Ciro Sapone (Direttore artistico), Mario Grimaldi (Direttore scientifico), Silvia Neri e Marinella Parente (architetti), Giuseppe Codispoti (CoopCulture).

Carica altro in Eventi